PROSA + CABARET
( 11 spettacoli )
Poltronissima                                                215,00 euro
Poltrona                                                            190,00 euro
Galleria                                                              165,00 euro
 Ridotto Galleria  *                                       120,00 euro
PROSA

( 8 spettacoli )

Poltronissima                                               180,00 euro
 Poltrona                                                           160,00 euro
 Galleria                                                             140,00 euro
     Ridotto Galleria *                                       100,00 euro
CABARET

( 3 spettacoli )

Poltronissima                                               45,00 euro
 Poltrona                                                           40,00 euro
Galleria                                                             30,00 euro
    Ridotto Galleria *                                        25,00 euro

POSSONO ESSERE ACQUISTATI MASSIMO 2 ABBONAMENTI A PERSONA

La prenotazione ed il ritiro degli Abbonamenti potranno essere effettuati presso il Teatro Gentile di Cittanova il sabato dalle ore 16 alle ore 18.

Nelle giornate di Sabato 28 Settembre, Sabato 5 Ottobre e Sabato12 Ottobre gli abbonati della stagione 2018/19 potranno usufruire del diritto di prelazione sui posti già occupati recandosi personalmente in teatro muniti del vecchio abbonamento .

| nuovi abbonamenti, compresi quelli non riconfermati, saranno posti in vendita da Sabato 19 ottobre. La prevendita di Sabato 2 Novembre sarà posticipata a Domenica 3 Novembre. Sia coloro i quali rinnovano l'abbonamento che i nuovi abbonati potranno scegliere se acquistare il pacchetto completo con 11 spettacoli (Prosa + Cabaret), oppure quello con gli 8 spettacoli (Prosa senza Cabaret).

Gli abbonamenti ai soli 3 spettacoli di Cabaret potranno essere acquistati successivamente, a partire dal 30 novembre.

Gli abbonati hanno il diritto di prelazione per l'acquisto dei Biglietti dell’Evento speciale musicale fuori abbonamento.
Pertanto, i biglietti per il concerto della PFM (Premiata Forneria Marconi) potranno essere acquistati dagli abbonati nei giorni di Sabato 16 e Sabato 23 novembre. Dal 24 novembre i biglietti saranno messi in vendita per i non abbonati.

MODALITA'  DI  PRENOTAZIONE SINGOLI SPETTACOLI

Le prenotazioni telefoniche possono essere effetuate solo dopo la prima data di prevendita di ogni singolo spettacolo.

Per prenotare chiamare i numeri 347 7191399   320 6184249. Daremo conferma della disponibilità dei biglietti che si  intendono acquistare e che dovranno necessariamente essere ritirari alla prima data utile di prevendita. Oltre tale data la prenotazione non sarà più considerata valida. E' anche previsto il pagamento tramite bonifico al momento della prenotazione con invio di una foto della ricevuta (tramite mail o whatsapp ai numeri sopra indicati) e in questo caso il ritiro potrà avvenire anche la stessa sera dello spettacolo. In ambedue le modalità di prenotazione saranno assegnati i primi posti disponibili del settore preferito (poltronissime, poltrone o galleria). Se invece si desidera sceglierli personalmente è necessario venire in teatro nelle date da noi indicate e la  telefonata non avrà valore di prenotazione.

I posti prenotati saranno considerati definitivamente occupati o al momento del ritiro dei bigletti con pagamento in contanti o all'arrivo del bonifico sul nostro conto corrente bancario le cui coordinate sono le seguenti:

IBAN:                  IT91D0849281350000000654361
Intestato a:     ASSOCIAZIONE KALOMENA