Gentile Signore/a

Con la presente l’Associazione Culturale Kalomena è lieta di comunicarle che a partire dal prossimo 28 dicembre ripartirà la Stagione Teatrale presso il Teatro Gentile di Cittanova.

Come certamente ricorderà, negli anni scorsi, prima che la struttura venisse chiusa per consentire i lavori di restauro e riammodernamento, Lei ha condiviso assieme a noi una bellissima esperienza culturale, partecipando da socio-abbonato alle dodici Edizioni realizzatesi al Gentile di Cittanova, che hanno ospitato rassegne teatrali raffinate, di assoluta qualità e di rilievo nazionale.

Oggi, finalmente, il Teatro è pronto per ripartire con la XIII Stagione Teatrale.

Grazie al patrocinio ed alla piena collaborazione con l’Amministrazione Comunale, al sostegno delle altre Istituzioni pubbliche e degli importanti sponsor che contribuiscono alla sua realizzazione, ci apprestiamo ad inaugurare una stagione ricca di eventi.

In particolare, l’Associazione Culturale Kalomena propone per la futura stagione 2015/2016, che verrà realizzata sotto la Direzione artistica del maestro Antonio Salines, un Programma che punta sulla pluralità di percorsi artistici, con otto titoli in abbonamento per sette serate, tre repliche riservate agli studenti degli Istituti cittadini ed una nuova produzione originale locale in un evento fuori abbonamento.

Una stagione incentrata, quindi, sulla proposizione di attrici, attori e spettacoli di forte impatto che vedranno alternarsi sul palcoscenico cittadino diversi generi, sia di tradizione che contemporanei.

Un cartellone caratterizzato dai grandi protagonisti del teatro italiano, che troverà qui allegato assieme alle condizioni di abbonamento ed alle informazioni necessarie.

Siamo certi, pertanto, che vorrà accogliere il nostro invito a prenotare l’Abbonamento alla Stagione Teatrale 2015/2016, beneficiando così della riduzione del prezzo unitario che abbiamo inteso praticare a favore dei soci-abbonati.

Ciò le consentirà di condividere con l’Associazione e molte altre persone un progetto culturale di ampio respiro e di vivere una nuova Stagione di grandi spettacoli assicurandosi sempre un posto riservato.

Nell’attesa di incontrarla personalmente, a nome mio e dell’Associazione Le invio i più cordiali saluti.

Girolamo Demaria

Cittanova, 5 novembre 2015