Teatro Gentile Cittanova /

Stagione Teatrale XVII Edizione 2019/2020

MODALITA'  DI  PRENOTAZIONE SINGOLI SPETTACOLI

Le prenotazioni telefoniche possono essere effetuate solo dopo la prima data di prevendita di ogni singolo spettacolo. Per prenotare chiamare i numeri 347 7191399   320 6184249. Daremo conferma della disponibilità dei biglietti che si  intendono acquistare e che dovranno necessariamente essere ritirari alla prima data utile di prevendita. Oltre tale data la prenotazione non sarà più considerata valida. E' anche previsto il pagamento tramite bonifico al momento della prenotazione con invio di una foto della ricevuta (tramite mail o whatsapp ai numeri sopra indicati) e in questo caso il ritiro potrà avvenire anche la stessa sera dello spettacolo. In ambedue le modalità di prenotazione saranno assegnati i primi posti disponibili del settore preferito (poltronissime, poltrone o galleria). Se invece si desidera sceglierli personalmente è necessario venire in teatro nelle date da noi indicate e la  telefonata non avrà valore di prenotazione. I posti prenotati saranno considerati definitivamente occupati o al momento del ritiro dei bigletti con pagamento in contanti o all'arrivo del bonifico sul nostro conto corrente bancario le cui coordinate sono le seguenti:

IBAN:   IT91D0849281350000000654361
Intestato a:  Associazione Kalomena